Crows Burning Edge il videogioco in arrivo per PS4


Ti giri un attimo e scopri come cose che seguivi vanno avanti anche senza di te, infatti siamo già al secondo episodio di Gundam Iron-Blooded Orphans di cui parlerò tra poco e nella terra del Sol Levante le novità sono molte per riuscirle a seguire tutte come l'avvento del gioco dedicato al manga Crows.
La serie di Hiroshi Takahashi è arrivata da poco in Italia e non ha molti seguaci, anche se il film per me è uno spettacolo, e che in Giappone stia per uscire un videogioco tratto da questo manga è una news alquanto importante.
Tutti si sono fermati a vedere Berserk Musou ma in pochi parlano di questo titolo creato da Namco Bandai che certamente farà felici i fan del manga, quindi ecco il video di presentazione.




Il gioco uscirà il 27 ottobre su Playstation 4 e PS Vita ma da noi non si sa quando ne se arriverà, prenderlo import è un po eccessivo ma sono molto tentato di giocarci.
Sembra davvero interessante e come gameplay mi ricorda il gioco dei Guerrieri della Notte, The Warriors da poco arrivato su PS4 in digitale, un picchiaduro atipico ed incentrato sulle bande scolastiche non lo gioco dai tempi di Rival School.
Cercando info sul gioco ho scoperto che nel 2014 è uscito un terzo film, non più diretto dal grande Takashi Miike ma da Toshiaki Toyoda, intitolato Crows Explode.
Spero di riuscire a vederlo presto e poterlo recensire sul blog ma soprattutto spero che questo gioco esca anche in occidente perché sembra proprio meritare almeno per un gioco tratto da un manga, come il mitico JoJo, così da variare un po.

Commenti