Annunci di un certo rilievo - Monopoly Pokemon e Tiger Mask W


Non sempre sono entusiasta delle novità che affollano la rete, basta vedere il mio scarso interesse per il Nintendo Classic Mini, ma alcune notizie mi colpiscono perché stuzzicano il mio interesse e mi fanno iniziare bene la settimana come ad esempio il Monopoly brandizzato Pokemon.
Ma non i Pokemon nuovi ed inguardabili di oggi bensì quelli di un tempo che conosco anche io ed amo.


Infatti Monopoly Pokemon Johto Edition vanta come pedine Totodile, Togepi, Chikorita, Cyndaquil, Pichu e Pikachu ed al posto degli alberghi ci sono le palestre ed altre affinità con il mondo dei mostriciattoli Nintendo.


Certo questo capita casualmente dopo il successo planetario di Poekmon Go, che non mi ha gasato, quindi Amazon non avrà i miei 39.95 dollari per questo gioco da tavolo sebbene sia una cosa interessante.
Tra l'altro non capisco come si possa implementare l'uso dei soldi in un contesto dove Ash andava in giro come un barbone ed il denaro non veniva neanche nominato.


L'altra notizia che mi ha messo agitazione è stata quella dell'annuncio di un nuovo anime dedicato a Tiger Mask, meglio conosciuto da noi come il mitico Uomo Tigre che ha segnato l'infanzia di tanti nerd insieme a Sampei e Kanshiro sulle reti minori, e quindi ecco il trailer di annuncio della Toei.




Devo dire che questo spoiler iniziale del Tiger Mask black che probabilmente sarà l'antagonista facendolo sembrare da subito il bassista carismatico del cartoon mi lascia interdetto ma essendo stato concepito per i sessant'anni della serie potrebbe venirne fuori qualcosa di buono.


Il fatto che entrambi i lottatori, uno segue la via di Naoto date e l'altro usa i mezzi di Tana delle Tigri, vogliano distruggere la malvagia organizzazione nonostante sul ring siano rivali potrebbe dare colpi di scena.
Non a caso a dirigere l'opera ci pensa Toshiaki Komura che ha rilanciato Ultimate Muscle mentre il character design è di Hisashi Kagawa conosciuto per Fresh PreCure, ma nonostante ciò lo stile non mi dispiace, quindi aspetto con ansia l'autunno per vedere questo nuovo anime.
Certamente non potrà essere peggio della seconda serie contro gli arabi finto alieni e spero non peggio di Soul of Gold e quella cavolata di Berserk ma quando le aspettative sono alte la caduta è rovinosa.

Commenti