Giusto ieri dicevo come l'umanità creasse cose geniali dopo decenni di fossilizzazione stilistica e riuscisse ancora a sorprendermi ma devo ammettere che invece ci sono volte in cui le parole non bastano e bisogna vedere per credere.
Infatti il semplice gesto di defecare così come lo abbiamo fatto negli ultimi due millenni è appena stato rivoluzionato da questo unicorno e dopo questa pubblicità commerciale non mangerò mai più il gelato.
Godiamoci quindi lo spot di Squitty Potty con tutta la sua lucida follia...
E' il concetto stesso che possano aver creato una pubblicità simile, certamente per il sempre crescente pubblico che adora il furry, perché le cose che dice non sono sbagliate anzi per una persona anziana o con problemi intestinali può essere un valido aiuto.
Ci sono anche delle spiegazioni pseudo scientifiche a supporto del prodotto ma quello che mi lascia allibito è la convinzione dell'attore e soprattutto la faccia dell'unicorno in certi momenti, se fossi un bambino che mentre fa zapping tra i cartoni mi becco questo non dormo più per sempre altro che IT.
Giusto per rincarare la dose ecco il dietro le quinte dello spot con tanto di interviste ai produttori ed agli sceneggiatori che hanno avuto questa pittoresca idea per promuovere il loro prodotto.
Insomma se avete un parente o un "amico" che ha problemi a fare la cacca come soffice gelato Squatty Potty è il prodotto che fa per voi ed il suo prezzo commerciale è sui 20 euro, si lo vendono davvero e se volete vedere la convinzione a pagamento guardate la faccia della ragazza nel sito ufficiale Squatty Potty, quindi non temete e correte a rivoluzionare il vostro modo di cagare.
Commenti
Posta un commento