Trophies Hunter: Toren


Solitamente la domenica è riservata alle recensioni di anime e telefilm ma dopo i primi episodi di Saint Seiya Soul of Gold non ce la faccio proprio più a guardarlo e preferisco parlare di qualcosa che mi piace davvero come ad esempio Toren ed i suoi trofei.
Come avevo detto nella recensione di Toren si tratta di un gioco indie veramente emozionante che nonostante i difetti tecnici colpisce il giocatore lasciandogli dentro emozioni ed un senso di soddisfazione.
Ecco il set di trofei, che purtroppo non comprende un platino ma è fattibile in appena due gameplay...


Little Monk
Get the Mask
Little Warrior
Get the Chainmail
Little Knight 
Get the Sword
Rise and Shine Little One
Grow into Childhood
You are growing so quickly
Become a Teenager
Welcome to adulthood
Become an Adult
Reincarnation
Experience the cycle of life
Dark Knight
Get Stronger
A True Warrior
Become a Warrior
Into the void
Know darkness
Save Humanity
Fullfil your destiny
Enlightenment
Complete the tree of life


Infatti finendo la prima volta il gioco senza usare guide, così da godersi l'esplorazione e le magiche atmosfere della torre, si fa circa il 60% dei trofei ed i restanti si possono fare con un piccolo aiuto.






Con queste videoguide, di cui ringrazio gli autori, potrete trovare i tre equipaggiamenti speciali che permettono di potenziare il personaggio, mentre con il seguente video potrete ristorare l'albero della vita che è una quest opzionale.




Ora avrete completato al 100% il gioco e la soddisfazione di aver finito al meglio questa avventura rimarrà per sempre nel vostro come nel mio cuore.
Per finire qualche artwork dedicato al gioco in forma di tarocchi che trovo davvero sublimi.




Direi che per oggi è tutto e se non lo avete ancora fatto adesso eccovi una ragione in più per giocare a Toren così da fare un bel po di trofei divertendosi con uno dei titoli di maggiore atmosfera degli ultimi tempi.

Commenti