Destiny il casato dei lupi


Sono passati oltre sei mesi dall'uscita di Destiny e quello che all'inizio sembrava un gran gioco con il passare del tempo è andato scemando tant'è che l'ho anche disinstallato dalla mia PS4 per fare posto ad altri giochi che mi divertivano maggiormente.
Con l'uscita della prima espansione ho sperato tanto in un miglioramento dell'esperienza di gioco ma invece L'oscurità dal profondo si è rivelato un DLC oscuro e superfluo.


Purtroppo ora che ho potuto mettere finalmente le mani sulla seconda espansione Il casato dei lupi, che ho pagato l'anno scorso, sono fortemente deluso dall'avere solo qualche nuova missione e mappa aggiuntiva.
Per coloro che non hanno pagato il pass costa 19.99€ ed è troppo per quello che propone, tanto fumo e poco arrosto neanche uno spiedino direi.


Bello il design ma quello che doveva essere un MMO si è rivelato un FPS ripetitivo e poco friubile da chi vuole giocare senza fare allo sfinimento sempre le stesse cose sperando in una ricompensa casuale davvero poco appagante.
Bungie poteva dare vita ad un mondo vivo e pulsante ma si è limitata a creare l'ennesimo sparatutto ripetitivo che oltre al design ed un abbozzo di storia accattivante non offre una vera profondità narrativa.
Peccato perché credevo davvero in questo progetto ma le prime quest di The Witcher 3 sono più complesse che tutta la campagna di Destiny, se npon avete già preacquistato questo DLC evitatelo e speriamo in qualcosa di meglio magari con The Elder Scroll Online che esce la prossima settimana.

Commenti