Batman Arkham Knight MMDC-01 un sogno ad occhi aperti


Oggi è certamente il giorno di Batman Arkham Knight, non tanto perché esce domani visto che è già nelle mie mani, ma per il fatto che ci sono un sacco di cose belle legate a questo fantastico gioco di cui parlerò maggiormente domani mentre alla vigilia della sua uscita ufficiale ci gustiamo la statua più figherrima mai fatta al Cavaliere Oscuro.


Infatti per l'uscita nei negozi del gioco, la cui Limited Edition con statua è stata nuovamente rimandata al 14 luglio mentre l'edizione con la Batmobile è sta definitivamente cancellata per problemi tecnici = non avevano detto ai cinesi di non usare i rifiuti tossici per costruirla, quei simpaticoni della Prime 1 Studiose ne sono usciti con questa statua in scala 1/3 dell'armatura V8 del gioco.




Il livello di dettaglio è mostruoso se si pensa che questa statua è alta ben 93.9 cm, e non sfigurerebbe nel museo delle cere anzi molti darebbero indietro il proprio figlio della stessa altezza per poterla avere.
La confezione è dotata di mani intercambiabili e mantello mobile per creare il mitico effetto vento onnipresente per i personaggi come Batman e Capitan Harlock.





Il batarang è solo nella versione esclusive della statua e ci sto sbavando da quando l'ho vista dopo aver cercato le immagini per le action figures della Square-Enix ma se pensavate che quelle fossero care ora vi dirò il prezzo di questa mostruosità artistica... 899 dollari!
Beh con il cambio ci si guadagna direte voi, sono solo 793 euro, ma quando il cervello ricomincia a funzionare e la salivazione scende sotto i livelli di guardia ci si rende conto che è solo un sogno proibito come i GIG Tiger ed altre bellezze vintage, quindi mi accontento del gioco e pace adesso si gioca ad Arkham Knight!

Commenti