Le action figure di Batman Arkham Knight


Mancano ormai dieci giorni all'uscita di Batman Arkham Knight e la voglia sale nonostante The Elder Scrolls Online stia monopolizzando il mio tempo di gioco stanno incominciando ad emergere i gadget ufficiali dedicati al cavaliere oscuro ed oggi diamo un occhiata alle splendide action figures Play Arts Kai di Square-Enix.
Come avrete intuito questi modelli saranno mooolto costosi, in Giappone si aggirano oltre i 10.000 yen più del videogioco stesso, ed usciranno nella terra del Sol Levante da agosto 2015.
Quindi incominciamo da dare uno sguardo a Batman ed il suo nuovo look, senza contare le varie bat-pose in cui può essere messo...






E' un bel modello ma pensavo avrebbe avuto più bat-aggeggi ma se potessi farlo mio non sfigurerebbe in collezione.








Arkham Knight invece è maledettamente fico, il design mi piace davvero parecchio ed oltre a diverse mani e la testa intercambiabile le due pistole o il fucile rendono il modello molto versatile per i diorami.








Bella ma non sexy come la Harley Quinn di Arkham City questo nuovo costume con le trecce intercambiabili di diversi colori è ben fatto ma sarebbe la mia terza scelta.








Invece Robin proprio non lo vorrei anche se è realizzato benissimo e pieno di accessori, e la versione incappucciato è gradevole alla vista, infatti il personaggio mi sta sulle balle  e quello della serie Arkham è particolarmente odioso secondo me anche se lo si usa un attimo nel DLC di Arkham City.
Insomma se non costassero un rene prenderei subito Arkham Knight e Batman ed infondo sognare non fa male, più di tanto, ed è già stata annunciata una seconda serie dedicata ai personaggi secondari ma di questo parliamo un altra volta.

Commenti