Sconti dal sapore retro su PSN


Sarà forse che in questo periodo post estate sono affamato di giochi ma ogni nuovo aggiornamento del PSN era una vera tristezza ed anche le offerte non mi hanno soddisfatto, sino ad ora.
Adesso però la musica è cambiata e finalmente ci sono un sacco di titoli in offerta per tutti i gusti, molti li avevo già presi con altre offerte o addirittura a prezzo pieno perché valgono i loro soldi, ma per un nostalgico come me vedere Alex Kidd ed altri capolavori SEGA a poco meno di 2€ è stato un colpo al cuore ed al portafoglio.
Ci sono capolavori come Nights, che risente un po dell'età, platform come Alex Kidd che rivalegiava con Mario Bros senza sfigurare e action GDR come Wonder Boy che faceva concorrenza a Zelda senza contare molti picchiaduro storici tra cui glorie intramontabili come Virtua Fighter e Fighting Vipers.
L'epoca d'oro dei platform adventure e dei coin op è ormai tramontata ma grazie a queste offerte potrò rivivere molte avventure indimenticabili, se anche voi avete amato le varie console SEGA non potrete evitare di commuovervi davanti a questi gioconi...














Chi non ha mai giocato almeno a cinque di questi non può considerarsi un vero cultore di videogiochi e posso dire che Alex Kidd in Miracle World è stato il primo gioco che ho fatto su Master System, perché incorporato nella console, ed ancora adesso è impegnativo e magico come un tempo.
Per tutti questi capolavori si va a spendere neanche 20€ e li valgono tutti.
Questi giochi hanno segnato un epoca ed ancora adesso hanno da insegnare qualcosa ai loro pronipoti solo grafica e DLC, non fateveli sfuggire ed approfittate di queste offerte per arricchire la vostra collezione videoludica con titoli di un certo spessore.
Inoltre ognuno di questi giochi ha degli extra ed è possibile modificare le opzioni grafiche e salvare liberamente i progressi senza contare un set di 12 trofei ognuno che comunque aumenta il valore dell'opera.

Commenti