Destiny Promotional Code e prime impressioni


Nonostante tutto sono caduto nel pozzo gravitazionale di Destiny, anche se ho preso anche Naruto di cui devo fare la recensione, e sebbene il tempo per giocare sia poco e la mia linea non è un gran ché mi ci sto divertendo tanto e lo consiglio a tutti.
Le prime impressioni sono positive e nonostante BISOGNA ESSERE SEMPRE ONLINE CON LA CONSOLE è possibile giocarlo anche in singolo e limitare l'accesso ai giocatori casual che ciucciano banda.
Il gioco oserei definirlo maestoso perché nonostante non sia una rivoluzione come la spacciano i ragazzi di Bungie, visto che Bordelands esiste da anni ed anche altri titoli FPS ormai propongono accentuate meccaniche GDR, devo dire che Destiny per PS4 è superlativo e ben dosato.
Per una recensione dettagliata rimando ad un altro post ma per adesso tutti coloro che ci giocano farebbero bene ad iscriversi al sito Bungie.net così da creare un profilo e poter usare tutte le varie funzioni tra cui quella per redimere i codici promozionali sotto elencati...

Carte del grimorio:

YKA-RJG-MH9   Warlock
3DA-P4X-F6A     Titan
MVD-4N3-NKH  Hunter
TCN-HCD-TGY   Rixis
HDX-ALM-V4K  Old Russia
473-MXR-3X9     Hive
JMR-LFN-4A3     Moon
HC3-H44-DKC   Gjallorhorn
69P-KRM-JJA     Duke MK.44
69P-VCH-337     The Hive
69R-CKD-X7L    The Hive Ogre
69R-DDD-FCP    Valley of the kings, Mars
69R-F99-AXG     The Fallen
69R-VL7-J6A      Red Death
69X-DJN-74V     The Cabal
6A7-7NP-3X7     The Devastated Coast, Venus
6A9-DTG-YGN   Vex Minotaur


Emblemi da riscattare nella Torre:

FJ9-LAM-67F
JD7-4CM-HJG
JDT-NLC-JKM
JNX-DMH-XLA
7CP-94V-LFP
7F9-767-F74


Shaders da riscattare nella Torre:

7MM-VPD-MHP   Double Banshee
RXC-9XJ-4MH     Oracle 99

Basta inserire la serie di nove numeri nell'apposito spazio sul sito così da avere le ricompense gratuitamente, spero che questo vi faccia piacere e se troverò altri codici sarò felice di riportarli su questo blog.
Li ho testati tutti e funzionano alla grande, non sono singoli quindi possono essere riusati da tutti gli utenti come incentivo promozionale per il gioco, bella pensata Bungie.

Commenti