Destiny errore caterpillar - problemi e soluzioni


Codice d'errore: CATERPILLAR
Riprova di nuovo l'attività e riprendi ciò che stavi facendo prima dell'errore. Se incontri di nuovo quest'errore, esci da Destiny e riavvia il gioco. Se continui a vedere questo errore, è probabilmente per colpa dei test che stiamo facendo. Scusa per la polvere! Per aggiornamenti, controlla help.bungie.net/it e segui @BungieHelp.
Questo è quello che mi sta succedendo da lunedì e trovo inaccettabile che un gioco anche per giocare da solo abbia bisogno della connessione e mi sto ricredendo velocemente su quanto sia bello Destiny visto che non posso più giocarci per problemi dei server.
Ho aperto il NAT e cercato varie soluzioni ma non riesco a connettermi per più di cinque minuti senza essere buttato fuori, mentre altri miei amici giocano bene, e sino a domenica giocavo benissimo poi c'è stato l'aggiornamento 1.03 e non sono più riuscito a giocare altro che stabilità migliorata.
Volevo fare una recensione e parlare bene di questo gioco ma sono problemi del genere che ne minano la giocabilità, se per ragioni non mie non posso più giocarci anche quando ho la scimmia di farlo mi sale solo il nervoso.
Spero che risolvano presto visto che oggi in america è uscita la prima espansione e presumibilmente sarà disponibile anche da noi oggi pomeriggio.

Visto che il codice d'errore porta ad un problema dei server di Bungie e dicono soltanto di riprovare perché stanno facendo dei test ecco una lista degli errori più comuni ed eventuali soluzioni:

Beagle

La Soluzione: Eliminare e quindi reinstallare Destino. Ecco come farlo su ciascuno dei quattro sistemi di Destiny:

PS4 :

Selezionare Destiny sulla schermata iniziale
Premere il pulsante Opzioni
Selezionare l'opzione Elimina
Reinstallare (o re-download) Destiny

PS3 :

Trova Destiny nella sezione Giochi della XMB
Premere il tasto triangolo
Selezionare l'opzione Elimina
Reinstallare (o re-download) Destiny

Xbox One :

Trovate Destiny nella sezione I miei giochi e applicazioni
Premere il pulsante Menu
Selezionare l'opzione di disinstallazione
Reinstallare (o re-download) Destiny

Xbox 360 :

Vai a Impostazioni -> Sistema -> Archiviazione e selezionare il dispositivo di archiviazione Destiny è installato sul
Trova Destiny
Selezionare l'opzione Elimina
Reinstallare (o re-download) Destiny
Blackbird / Chipmunk / Lime

La Soluzione: Provare a reinstallare Destiny (vedi istruzioni sopra, sotto il codice di errore Beagle). Se questo non funziona, si dovrebbe vedere se altri giochi stanno avendo problemi in esecuzione correttamente sul vostro sistema. Se hanno anche problemi, prova a contattare Microsoft o Sony .

Buck / Camel

La Soluzione: Riprova vostra attività o riavviare il gioco. Se questo non funziona, provare a reinstallare il gioco sul disco rigido della console (vedi istruzioni sopra, sotto il codice di errore Beagle). Se questo non funziona, si dovrebbe vedere se altri giochi stanno avendo problemi in esecuzione correttamente sul vostro sistema. Se hanno anche problemi, prova a contattare Microsoft o Sony .

Bull

Il problema: un altro account registrato mentre stavate giocando.

La Soluzione: Riavviare il gioco.

Butterfly

Il Problema: Non è possibile connettersi al gioco.

La soluzione: il PlayStation Network o Xbox Live potrebbe essere inattivo. Verificare con Sony o Microsoft per vedere se questo è il caso.

Buzzard / Vulture

Il problema: Non sei collegato o non hai Xbox Live Gold o PlayStation Plus, che è richiesto per alcune attività.

La Soluzione: Assicurarsi di è registrato in un account con Xbox Live Gold e PlayStation Plus (o abbonarsi, se non si dispone di un abbonamento esistente). Se stai giocando su Xbox 360, una prova Xbox Live Gold non sarà sufficiente; avrete bisogno di un abbonamento adeguato per poter giocare.

Caribù

IL PROBLEMA: Parental Controls stanno bloccando l'accesso a Destiny.

La Soluzione: Assicurarsi che il controllo dei genitori non sono stati abilitati per errore, o avere un genitore o tutore alterano le opzioni sulla tua console per permettere di giocare. (In alternativa: Ottenere una macchina del tempo.)

Carp

Il problema: Lei è stato preso a calci torna alla schermata di login.

La Soluzione: Accedere nuovamente.

Cat

Il Problema: Non è possibile connettersi al gioco.

La soluzione: Esci dal gioco e assicurarsi che il sistema finisce di scaricare e installare l'ultimo aggiornamento Destino.

Canary

Il problema: un problema di rete con la console o hardware di rete.

La Soluzione: eseguire un riavvio a freddo della tua console e l'hardware di rete eseguendo le operazioni seguenti:

Uscire Destiny e spegnere la console.
Una volta che la console è completamente spento, scollegare l'alimentatore dalla console per almeno 30 secondi.
Scollegare l'hardware la configurazione di rete e lasciarlo scollegato per almeno 30 secondi.
Inizia a girare sul vostro hardware di rete, a partire con il modem, e di lavoro la via d'uscita per hardware aggiuntivo.
Collegare e accendere la console di gioco e lanciare Destino.
Tentativo di ricollegare e giocare Destino.

Caterpillar / Chicken / Chimpanzee

La Soluzione: Provare a riavviare l'attività o riavviare il gioco. Se si continua a ricevere il codice di errore, Bungie può lavorare sui server di Destiny. Scopri sul suo sito web o Twitter account.

Catfish

Il problema: non ha accettato il contratto di licenza con l'utente finale, o EULA, il documento lungo, legalese-carico è in genere necessario far finta di leggere e accettare prima di giocare un gioco o l'installazione di software.

La soluzione: Accettare l'EULA.

Cattle

La Soluzione: Riprova quello che stavi facendo, e assicurarsi che si è registrato nel tuo account. Se questo non funziona, riavviare il gioco. Se si continua a ricevere il codice di errore, Bungie può lavorare sui server di Destiny. Scopri sul suo sito web o Twitter account.

Centipede

Il problema: Apparentemente il più comune dei codici di errore, si sta impedito di giocare a causa di qualche tipo di problema NAT.

La soluzione: Se ritentare l'attività in questione non funziona, correre attraverso di Destiny guida di risoluzione dei problemi di rete . In breve, ti consigliamo di aprire le seguenti porte:

7500-17899 (TCP) - in uscita
30.000-40.399 (TCP) - in uscita
35.000-35.099 (UDP) - entrata e in uscita
3074 (UDP) - entrata e in uscita
Sony e Microsoft ciascun offrono fino ulteriori dettagli sulla configurazione della connessione a Internet ai loro rispettivi siti web. Se fate tutto questo e continui a ricevere il codice di errore, è possibile che i server di Bungie stanno subendo un certo lavoro. Scopri sul suo sito web o Twitter account.

Marionberry

Il problema: C'è qualcosa di sbagliato con la configurazione di rete.

La soluzione: Esci of Destiny, spegnere la console, spegnere e riaccendere il modem e il router (spegnere / staccare la spina e attendere 30 secondi prima di accendere di nuovo su, modem prima), e poi prova ad accedere di nuovo in gioco. Se questo ancora non funziona, correre attraverso la guida di risoluzione dei problemi di rete , inclusi i passi elencati in precedenza con il codice di errore Centipede.

Pear

Il problema: la funzionalità partito di Xbox One non funziona correttamente.

La Soluzione: Riavviare il sistema (assicurarsi di tenere premuto il pulsante di accensione per alcuni secondi per spegnere completamente verso il basso).

Pelican

IL PROBLEMA: Parental Controls stanno bloccando l'accesso a contenuti creati dagli utenti.

La soluzione: modificare i controlli parentali adeguati per fornire l'accesso a contenuti creati dagli utenti. Considera anche fare un thread su di Bungie forum che spiegano come hai ottenuto l'errore, in quanto la società dice che nessuno dovrebbe essere vedendo questo.

Penguin

Il problema: la chat vocale non sta lavorando su PlayStation 3 o 4 a causa di opzioni di controllo parentale.

La Soluzione: Modificare le opzioni di controllo parentale. Istruzioni per la modifica loro sono disponibili qui .

Stingray

Il problema: Lei non è registrato sul tuo account Xbox Live o PlayStation Network.

La soluzione: Accedi al tuo account Xbox Live o PlayStation Network. Se si è connessi al proprio account, verificare con Sony o Microsoft per vedere se il rispettivo servizio online della console è in linea.

Urchin

Il problema: Potrebbe essere stato bannato o comunque ha avuto una restrizione posta sul tuo conto.

La Soluzione: Provare una diversa attività e il check out di Bungie restrizioni e divieti di copertura pagina .

Spero che questi codici e soluzioni possano essere d'aiuto a qualcuno, per il mio problema la soluzione è solo riprovare ed è davvero snervante giocare quei pochi minuti in cui la speranza cresce e poi essere disconnesso brutalmente senza preavviso.
Mi sta passando la voglia di giocare con questi problemi e la cosa ridicola è che al lancio non c'erano tutti questi casini ma sono saltati fuori solo ora che sto incominciando a prenderci gusto.

Commenti