Disney Infinity 2.0 si avvicina, ecco qualche info


Dopo molta attesa e vaghe news finalmente domani uscirà Disney Infinity 2.0 Marvel Super Heroes che forte dell'acquisizione di Marvel da parte della Disney presenta i super eroi al fianco dei personaggi dei cartoon.
Infatti il titolo sarà compatibile con le precedenti statue dei personaggi Disney così da giocare con Iron Man e Jack Sparrow, ma vediamo bene come.


Il set base prevede il nuovo gioco con la pedana, quella vecchia non è compatibile, e tre personaggi ovvero Iron Man la Vedova Nera e Thor ma esiste anche una limited che aggiunge Capitan America e Occhio di Falco con l'aggiunta di Hulk in anteprima ed una base per fare un diorama epico.



Per chi prende la versione base ci saranno non solo questi due personaggi singoli ma anche Iron Fist e Nick Fury, nella sua versione di colore, come personaggi stand alone e non ho ancora ben presente come verranno usati visto che la scatola dei giochi promette di essere diversa da quella precedente.





Le miniature sono splendide e raffigurano i personaggi in uno stile cartoon comunque proporzionato e ben fatto, non mancano poi i play set aggiuntivi con un nuovo mondo avventura da giocare e personaggi appositi.
Per adesso i set sono due ovvero quello legato ai Guardiani della Galassia, vista l'uscita del film che da noi deve ancora arrivare, che prevede Starlord e Gamora.






Ma il più bello resta Rocket Racoon che risulta pochoso e fiero allo stesso tempo, anche gli altri due membri della squadra sono ben fatti e così si hanno tutti i personaggi principali per giocare.
Naturalmente li ho preordinati tutti perché meritano davvero tanto e Rocket sarà il personaggio che userò di più credo.



L'altro play set riguarda Spiderman in abbinata con Nova, come nella serie animata Ultimate Spiderman, ed a parte c'è Venom anche questi li ho già ordinati e forse sarà il primo mondo che gioco perché lo trovo più interessante di quello dei Vendicatori.


Con questa pratica tabella si capisce al volo che tutti i personaggi ed i gettoni del primo Infinity sono compatibili con il 2.0 ma non vice versa come era logico e visto che i progressi sono salvati nelle statuette potrò già usare personaggi Disney di alto livello, alcuni già al 15, e salire sino al lv 20 ma non è specificato se anche per i vecchi personaggi è stato inserito l'albero delle abilità da sbloccare come per quelli Marvel.
Insomma la scimmia è alta e visto che Destiny fa i capricci mi ci tufferò a bomba, peccato solo che mi arriverà venerdì e non domani ma sarà una dolce attesa.

Commenti