Metal Gear Solid The Twin Snakes, le scene migliori parte 2


E' passato un po di tempo da quando avevo annunciato la nuova sezione del canale Youtube dedicata alle Epic Scene dei videogiochi ma pian piano ha preso forma ed ecco quindi la seconda ed ultima parte delle scene dedicate a Metal Gear Solid The Twin Snakes per Nintendo Game Cube.
Si tratta come già detto della versione riveduta e modernizzata del primo capitolo della saga che vede contrapporsi Solid Snake e Liquid Snake.
Diamo dunque un occhiata alle scene più epiche di questo videogiocjo che ha segnato una generazione ed imposto nuovi standard negli action moderni....




Dopo lo scontro con l'Hind D un altra delle scene migliori è quella con Meryl e Sniper Wolf mentre ho tralasciato la sua morte perché per quanto sia una sequenza di forte impatto emotivo non è epica come il suo ingresso in scena.




Dopo Sniper Wolf tocca ad un altro grande personaggio entrare in scena ed affrontare Snake ovvero Vulcan Raven che per quanto sia meno significativo per la trama è uno degli scontri con i Fox Hound che ci si ricorda più facilmente.




Per finire ecco lo scontro tra Solid Snake ed il Metal Gear REX in cui perde epicamente la vita Gray Fox!




Per chiudere questo post metto la mia recensione di questo splendido gioco che ormai vista la sua età e l'uscita delle nuove generazioni è da considerasi un retrogame al pari del titolo originale di cui è il remake.




Spero che vi siano piaciuti questi filmati che ho campionato direttamente da Game Cube attraverso il PC e presto ne pubblicherò altri sempre tratti dalla saga di Metal Gear perché nonostante sia un po deludente Ground Zeroes ha riacceso la mia passione.

Commenti