The Governator, il fumetto su Schwarzenegger leader della Kahlifornia


Ci sono fumetti così trash, ma così trash, da riuscire a farmi passare i conati di vomito e divertirmi con le loro assurdità, ne è un fulgido esempio The Governator il fumetto su Schwarzenegger presidente della Kahlifornia che affronta in prima persona i terroristi.
Dopo l'ìincipit nella prima pagina e la copertina con Schwarzy armato di spadone a due mani mi aspettavo una cagata pazzesca, invece mi ha stupito, è così brutto da fare il giro e se Last Action Hero sembrava folle questo è molto peggio.


Dopo una pagina così, cliccate ed ingrandite per leggere la presentazione, le aspettative erano sotto zero ma con mia somma sorpresa è molto MOLTO peggio.
Incominciamo con l'assistente personale che al suo primo giorno di lavoro accompagna il governatore durante il suo lavoro quotidiano.


Naturalmente tutto incomincia con Schwarzy che nella sua palestra solleva pesi da qualche tonnellata con una mano solo e da persona colta ed attenta si informa sulla situazione politica.


Poi un salto in ufficio per parlare con i suoi assistenti, Sly e CHUCK NORRIS, quindi subito in azione per fronteggiare un altra pericolosissima crisi.
Mentre il suo aereo presidenziale viene attaccato da dei caccia da guerra il nostro eroe salva la segretaria e quando la donzella è al sicuro incomincia ad abbattere gli aerei a colpi di pistola.


Infine quando le semplici armi non bastano e la sola cosa da fare è affidarsi alle proprie forze Schwarzy cavalca un missile e punta contro l'ultimo pilota nemico per abbatterlo incurante della propria incolumità.


Una semplice esplosione non può di certo fermare il governatore, mica è quel pirla di Walking Dead, e mentre precipita avvolto dalle fiamme da 10.000 metri d'altezza chiama con il suo cellulare l'ufficio.


Giusto il tempo di atterrare e rassicurare i suoi sottoposti che il governatore è tornato e dopo un cambio d'abiti è nuovamente pronto a combattere il male.



L'attacco terroristico lo porta in fin di vita ma grazie ai suoi amici Sly e CHUCK NORRIS che vanno a prenderlo a schiaffi morali mentre è in coma tutto finisce bene e possono stringersi virilmente la mano con il pendolo di fuori.


Insomma questo è circa tutto quello che c'è da vedere in questo fumetto, le pagine mancanti solo solo più trash e con meno dialoghi, David Hutchison autore di molti fumetti trash degli ultimi anni ha solo cavalcato l'onda che nel 2010 voleva un super governatore.
I disegni sono nella media per queste produzioni, lui è autore anche di cose molto più teschie come Ninja High School, Pirates vs Ninja, Gold Digger ed è uno dei creatori di Antartic Press la casa che pubblica il fumetto.
Alla fine è così esagerato che come The Expendables risulta divertente, basta non cercare un senso in quello che succede e gioire delle citazioni trash a raffica, quindi da un pessimo fumetto grasse risate ma siete avvertiti questo è puro TRASH!

Commenti

  1. Mioddio, e io che C'ERO quand'era governatore lui, in California! XD

    RispondiElimina

Posta un commento