Avete mai provato il kebab?


Dopo tante peripezie e circa 34 ore di gioco finalmente il platino di LEGO Marvel Super Heroes è mio!
Devo dire che ultimamente i giochi LEGO sono migliorati come contenuti e gameplay ma era da tempo che non sentivo la voglia di platinare un gioco della serie, forse saranno stati i personaggi Marvel o il level design di Manhattan ad ispirarmi, ma ecco che grazie a tanta dedizione ho completato il gioco al 100%!


Presi tutti i 250 mattoncini d'oro, ottenuti tutti i personaggi del gioco e salvati tutti i 50 Stan Lee che si cacciano sempre nei guai, il gioco come altri della serie è completabile solo dopo aver finito almeno una volta tutti i livelli ed ottenuti personaggi con abilità chiave per sbloccare gli extra.
Tra quelli più versatili c'è Loki che può controllare la mente, usare la telecinesi, congelare ed anche teletrasportarsi.
Se vi siete bloccati al 99% e non trovate un personaggio ed un mattoncino d'oro dovete perlustrare l'oceano, infatti Tasmaster si trova su una piattaforma volante vicino alla statua della libertà mentre una gara aerea è un mezzo all'oceano sempre in un punto altissimo e non vengono segnalati finché non si esplora l'area circostante.
Adesso posso dedicarmi a Gran Turismo 6 con la gioia di aver finito completamente uno dei giochi LEGO migliori di sempre!

Commenti

  1. ...giusto per me, io ho sempre ADORATO i giochi Lego, se migliorano pure saranno la mia rovina! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è il gioco LEGO più divertente che ho provato dopo Star Wars!

      Elimina

Posta un commento