Benvenuto al livello 22


La Playstation 3 non mi ha detto proprio così ma finalmente sono arrivato al livello 22 dei trofei PSN, con la bellezza di 4863 trofei vinti in vatri giochi PS3 e PS Vita.
Ormai la strada è solo in salita e passare un livello è un impresa difficile anche completando a pieno un gioco, figuriamoci spiluccando ogni tanto giochi diversi come faccio io per mancanza di tempo.
Comunque sono stracontento di questo risultato e ne vado orgoglioso, tra i miei amici ci sono persone irraggiungibili al lv 26 ma è un piacere constatare che sono in pochi ad essere sopra il livello venti.
Ribadisco nuovamente che il sistema dei trofei mi piace molto di più di quello dei punti Microsoft e Nintendo ma alcuni programmatori li usano davvero male rendendo tediosa l'esperienza di gioco.
Per fortuna si può portare il proprio account sulla PS Vita ed in futuro sulla PS4 così da avere una carriera videoludica continuativa e ci sono diversi siti che offrono un servizio cumulativo che somma i vari network per dare un ID generale ma francamente così mi sembra falsato e preferisco dire che sono di livello 22 sul PSN e di livello infimo sulle altre console, visto che ultimamente sono pochi i giochi che mi hanno attirato lontano dalle console Sony, e non utilizzo tali servizi anche se vedo sempre più gente su forum e siti che usa quelle gametag personalizzate.
Non sarò un videogiocatore professionista ma come amatore sono molto felice del risultato.

Commenti