I giochi del Move: Medieval Move


Ecco un titolo con delle potenzialitá che purtroppo non riesce ad esprimerle completamente ma risulta comunque divertente.
Medieval Move è un gioco molto simpatico che come altri prodotti risulta realizzato troppo sommariamente forse per la fretta di farlo uscire.


Comunque a differenza di Playstation Move Heroes il gameplay regge soprattutto per la trama che cerca di invogliare il giocatore a continuare la storia mascherando la sequenza dei mini game in cui si combatte con spada e scudo, tiro con l'arco e poi qualche sequenza di platform in una storia continua.


Il gameplay non è valido come quello di Sorcery ma risulta interessante l'uso della spada e dello scudo durante i duelli e dell'arco da distante visto che hanno tenuto il buon sistema di controllo di Sport Champions, di cui parlerò più avanti, purtroppo il giocatore ha poca libertà di manovra ed in alcuni momenti sembra di giocare a Time Crisis ma per fortuna il passaggio da una sezione all'altra è fluido.


La longevità è alta anche se il fattore rigiocabilità è più che altro legato ai trofei, se giocato a difficoltà alte può essere anche impegnativo.
Certamente non è il miglior gioco del Move ma risulta valido e può essere una buona scelta per passare qualche ora divertendosi.

Commenti