I giochi del Move: Playstation Move Heroes


Continuo i post sui giochi del Move con questo titolo che aveva delle grandi potenzialità sulla carta ma alla fine mi ha deluso parecchio.
Sembra proprio che ogni gioco con Playstation nel titolo e che coinvolge vari personaggi di successo sia destinato ad essere un flop.


Ratchet & Clank, Jak & Daxter, Slay Cooper sono nomi conosciuti a tutti gli amanti dei platform ma in questo gioco mancano tutti i punti.cardine che hanno reso le loro serie famose.
Playstation Heroes è solo un accozzaglia di minigiochi alquanto deludente.
Graficamente il titolo è valido ed a guardare qualche filmato sembra un gioco molti divertente ma invece si riduce ad un sussegguirsi di prove in stile mini game che presto diventano noiose e ripetitive, infatti l'ho lasciato a metà perché mi sono stufato.


Il Move risponde bene ma per giocare al meglio bisogna avere anche il controller di navigazione altrimenti con il pad è davvero scomodo muoversi per i livelli.
Trovo che questa sia stata un occasione sprecata davvero gigantesca e che con un po più di cura ed un target più alto sarevbe potuto essere un gran gioco.


Personalmente trovo che sia il gioco esclusivo più deludente del Move non tanto per la sua realizzazione, che alla fine è passabile, ma per tutto il potenziale inespresso che fa tisaltare come la produzione sia destinata ad un pubblico di bambini che non fanno caso alla totale assenza di gameplay o idee interessanti, il classico gioco per attirare i polli condei nomi famosi ed io ci sono caduto in pieno.

Commenti