Berserk Prepare to Die


A volte non ci si fa caso e per un po si guarda una copertina pensando che è proprio bella, poi nella mente si fa largo il pensiero, bella proprio come un altra che ti piaceva tanto. Poi ci pensi meglio e ti accorgi che in realtà sono proprio uguali.

Ecco che la cover della nuova edizione di Dark Soul intitolata Prepare to Die Edition, che contiene patch e DLC con missioni aggiuntive e finalmente la possibilità di scegliere con chi giocare online, è molto se non troppo simile ad una vecchia copertina di Berserk.



Questa nuova cover ricorda molto, troppo, l'armatura di Gatsu e sebbene la spada sia più piccola le somiglianze sono notevoli. Considerando anche le tematiche dark fantasy del gioco, che spero conosciate tutti anche se solo i più forti possono giocarci senza rimanere traumatizzati della difficoltà abnorme, era strano che non ci fossero riferimenti ad uno dei manga che ha segnato una generazione. Ma a pensarci meglio ce ne sono davvero tanti ma per adesso chiudiamo qui se no la storia diventa troppo lunga.

Commenti