God of War Ragnarok un grande inizio

 
Ci siamo, anche se con un pò di ritardo a causa di un venditore online che non è riuscito a mantenere le promesse fatte a tanti ma tanti clienti, quindi ecco le mie prime impressioni su God of War Ragnarok.
Ho preso il disco per PS4 e fatto l'upgrade per PlayStation 5 ed iniziato quest'avventura giusto dopo aver rigiocato al precedente capitolo per platinarlo quindi sono alquanto carico e ben conscio di com'era il vecchio gameplay.
L'inizio resta simile anche se è passato del tempo e sono cambiate alcune cose che vengono appena accennate rendendo però la narrazione organica come potete vedere in questo gameplay in 4K che introduce i meccanismi base.




Poco dopo questa sezione ed essere tornati a casa con Atreus, che non è più fastidioso come prima dato che è leggermente cresciuto, si incontrano Thor ed Odino e da lì a poco la trama ed il gameplay con le novità decollano ma dato che non riesco a fare live mi limiterò a campionare qualche spezzone e pubblicarlo sul canale YouTube quando posso.
Come per Sonic Frontiers ci sono già stati detrattori che si sono lamentati per l'aspetto di Thor così rustico ma a mio avviso ci sta benissimo ed anzi un character design alla Marvel avrebbe rovinato l'atmosfera ma infanto i fanboy non si accontentano mai nonostante questo sia uno dei giochi migliori che abbia provato negli ultimi anni.
Insomma se eravate ancora indecisi e magari aspettavate il black friday o i saldi natalizi sappiate che a mio avviso merita un sacco e potrebbe essere la degna conclusione di una grande saga ma di questo magari ne riparlo quando lo finisco.

Commenti