Le prime impressioni sulla demo di The DioField Chronicle PS5

 
Visto che la data di uscita si avvicina e la demo è disponibile sul PS Store per ,PS4 e PS5 ho deciso dopo un pò di tempo di provare The DioField Chronicle ovvero il nuovo gioco, forse brand, di Square-Enix ed ecco le mie prime impressioni su questo strategico in tempo reale dai toni fantasy.
Infatti gran parte delle uscite interessanti per PlayStation 5 dei prossimi mesi sono slittate ad inizio 2023 quindi la voglia di riempire quei vuoti con qualcosa di degno si è fatta largo nella mia mente ed ecco un gameplay in 4K della mia esperienza.




Diciamo quindi che non mi ha convinto appieno ma certamente mi ha stuzzicato e se la qualità del prodotto finito è superiore potrei farci un pensiero serio dato che manca solo una settimana alla sua uscita, prevista per il 22 settembre worldwide, e dato il costo scontato delle prevendite sono attirato.
Se lo avessero chiamato Final Fantasy Tactics qualcosa sicuramente lo prenderei al volo ma l'audacia di puntare su un nuovo nome è interessante e spero che finisca meglio che con Babylon Fall.

Commenti