Terre d'Italia Farinata di ceci

 
Cambiamo prodotto da recensire con un equivalente del gusto perché se la pizza è tipicamente italiana la farinata di ceci è tipicamente ligure e toscana perciò non posso che amarla e cercare di mangiarla ogni tanto.
Grazie ai prodotti Terre d'Italia si può trovare facilmente nei supermercati una discreta farinata di ceci alla genovese che riscaldata in forno per pochi minuti risulta discreta.La confezione e le dimensioni non si discostano molto dalle pizze rotonde sebbene i grammi siano solo 200 e sia decisamente più bassa.
Per una persona è comunque uno spuntino discreto, ottimo il sapore e cotta per circa 6/8 minuti risulta dorata e croccante senza bruciarsi.
Devo dire che mi ha sorpreso e sebbene abbia decisamente mangiato di meglio al ristorante per un prodotto da riscaldare in casa è ben oltre le aspettative facendomi variare un pò prima di tentare pizze di marche strane e francamente poco appetibili.
Il costo è medio alto per la grammatura ma la qualità elevata rende questo prodotto valido e certamente lo riprenderò a breve magari facendo una bella serata a base di farinata comprando più confezioni.



VOTO 7

Commenti