Le funzioni della PlayStation 5 - DualSense

 
Devo ammettere che sono rimasto molto spiazzato sia dall'interfaccia grafica della PS5 che dalle sue funzioni ma soprattutto dal DualSense rivelatosi un controller davvero ottimo che supera di gran lunga il DualShock ed il Sixaxis.
Insomma non solo ha delle funzioni che gran parte dei giochi sfruttano realmente per migliorare l'esperienza ma pad alla mano lascia un feedback ottimo e mi sono abituato al volo ad usarlo.



Spero che questo video unboxing in cui ho divagato parecchio riesca a rendere l'idea di quanto sia superiore al DualShock V2 della PS4 ed in generale di quanto mi stia piacendo giocarci i titoli PS5 che ne fanno largo uso.
A parole è difficile da spiegare infatti tutti quelli che conosco  con la PS5 e mi dicevano che si tratta di un netto passo avanti non riuscivano a descrivermi bene come però dopo averlo usato anche io mi sono ricreduto e diffondo il verbo dell'avvento dell'era del DualSense nel gaming.

Commenti