Super Robot Wars 30 PV2 arriva Ultraman!



Questo inizio settimana è certamente dedicato ai robottoni, dopo l'annuncio di Gundam Battle Operation Code Fairy ecco che è stato presentato durante il live streaming di Namco Bandai  con un sacco di sorprese il secondo DLC dedicato a Super Robot Wars 30 che vede soprattutto l'entrata in scena di Ultraman.
Quindi godiamoci il trailer che presenta le aggiunte in uscita a dicembre tra cui il Barbatos Lupus Rex che ha fatto bagnare i fan della serie.



Sebbene si tratti anche qui delle versioni più moderne, un fattore decisamente marcato per un anniversario storico, la nuova serie di Ultraman è valida sia dal manga che nei model kit Bandai con i LED e si sposa bene con l'arrivo di SSSS Gridman nel gioco.
Insomma stanno puntando molto nell'introdurre nuove facce, anche parallele al panorama dei robottoni classici, ed alla fine mi hanno convinto.
Almeno così non sembrerà un gioco riciclato ma qualcosa di nuovo che commemora una serie videoludica che amo parecchio come vi renderete conto a breve se seguite il canale YouTube perciò spero che questo PV 2 abbia reso felici anche voi nell'attesa di mettere le mani sul gioco a fine mese.

Commenti