Kena bridge between expectation and reality


Kena bridge of spirits è finalmente disponibile su PS4 e PS5, dopo svariati rinvii la versione digitale è disponibile e per novembre è stata annunciata anche quella fisica sebbene come per Oddworld trovo assurdo che un gioco così atteso debba essere ancora aspettato perciò l'ho preso e giocato.
Infatti anche se solo due mesi penso che sia un eternità dato che aspettavo con ansia questo gioco da ormai un anno e visto che l'edizione retail non ha nulla di particolare va bene lo stesso anzi come il titolo di questo post bisogna pensare alle aspettative e poi vedere la realtà.
Il fatto che su PlayStation 4 il gioco pesi neanche 9GB mi ha sorpreso, ci sono giochi con patch D1 molto più grandi, eppure il risultato dopo il primo approccio è notevole come potete vedere nel mio videogame qui sotto.




Le aspettative sono qualcosa che può distruggere un videogame come è accaduto a Abandoned e non sempre l'hype della gente è una cosa positiva anzi sta diventando uno svantaggio quindi il silenzio di Ember Lab, al loro primo vero gioco, e nessuna recensione prima dell'uscita contrapposta alla attesa di un capolavoro da parte dei fan era preoccupante.
Sono felice che però in questo caso le cose siano andate per il verso giusto e Kena si è rivelato un ottimo gioco che consiglio e sebbene questa non sia la recensione ma solo un piccolo assaggio del gioco sono soddisfatto dell'acquisto.

Commenti