Transformers War For Cybertron Trilogy - Siege in arrivo su Netflix!


E' da poco che sono venuto a conoscenza di questa notizia, che farà felici tutti i fan dei Transformers, e quindi ecco subito il post perché Transformers War For Cybertron Trilogy è una linea di giocattoli davvero ottima ed adesso avrà il cartoon che si merita.
Infatti le action figures della linea Siege mi sono piaciute un sacco con il loro design retro ed un ottima fattura, così anche per questo nuovo progetto animato sono davvero speranzoso.
Avrei preferito uno stile d'animazione classico o con una CGI meno invasiva ma questo trailer mi ha convinto e non vedo l'ora di vedere la guerra per Cybertron.




Il ritorno alle origini, a differenza dei film, e questo strizzare l'occhio ai G1 mi intriga parecchio e come ogni bambino cresciuto negli anni 90 il mio amore per questi robottoni trasformabili è senza pari anche se per adesso evito i Masterpiece e mi dedico a qualche giocattolo di fascia alta per saziare il bambino che è in me.
Con questa serie su Netflix, non si sa ancora bene quando, potrei uscirci di testa e tuffarmi sui giocattoli come uno squalo ed in fondo è quello che vuole Hasbro per spingere i suoi prodotti.
Non ci resta quindi che attender sperando che almeno questa volta Optimus Prime non muoia traumatizzandoci come nel film.

Commenti