Rarity diventa Bishoujo ed un era finisce


Ero bambino ed i Mini Pony erano il classico cartoon da ragazze che si sorbivano anche i maschi, un po come Candy Candy e Georgie, eppure al giorno d'oggi  My Little Pony è un cartoon stilizzato con battaglie epocali tra bene e male in stile Dragon Ball ma la cosa che più mi turba sono le Bishoujo della Kotobukiya.


Infatti come già era successo a personaggi horror come Freddy Krueger e Jason anche questi teneri pony deformed sono adesso delle conturbanti ragazze in stile anime e Rarity è diventata al donna sofisticata con i tacchi a spillo che non ha bisogno di chiedere mai.


La cosa forse più inquietante è che per fare riconoscere realmente il personaggio è letteralmente presente il mio mini pony sulla basetta come se fosse l'animale da compagnia di se stessa umana.


Come sempre la qualità tecnica è eccezionale e se non costasse decisamente troppo, 99.99 dollari giusto per farlo a meno di cento, potrei anche farci un pensiero.
E' decisamente diseducativo ed altamente furry questa cosa ma colpisce nel segno e mi attira molto di più che non altri personaggi di questa linea Bishoujo che è sempre più discutibile come scelta dei soggetti.
Quindi con questo finisce un era in cui queste tenere creature erano appunto puffettose spaccam1nkia degne eredi dei Puffi entrando così nel nuovo corso della storia che le ricorderà come sexy e provocanti donnine sulle mensole di tanti giappomaniaci.

Commenti