Lo streaming con Amazon Prime Video


Ebbene si alla fine sono caduto nel pozzo oscuro e degradante dello streaming, è inutile dirlo ma io comprerei ancora DVD e Bluray se facessero cose interessanti a prezzi onesti ma quel poco che esce di anime e telefilm ha dei prezzi allucinanti considerando che ad esempio la nuova serie di Saint Seiya Sho sarà solo per Amazon Prime Video.
Non è l'unica esclusiva però anzi ce ne sono ormai troppe di serie digitali, come anche Lavori in Corpo sul canale Yamato ed il bellissimo One Punch Man, e dato che ho Amazon Prime per le spedizioni ho scaricato l'app sul cellulare.


Contrariamente a questa premessa ho però usato lo streaming per serie tv poliziesche come Castle con Nathan Fillion che dovrebbe essere Drake, Psych che mi ha sempre divertito e Supernatural per cambiare un pò genere.
Ci sono anche alcune serie giapponesi interessanti come il cruento Kamen Rider Amazon ed il demenziale Businessman vs Aliens quindi dato che ho l'annuale vedrò molte di queste serie nella mia vita da pendolare da ora in poi.


La qualità video non è male ed i sottotitoli generati automaticamente risultano comprensibili ma c'è il limite di download degli episodi per vederli offline, probabilmente contro la pirateria, ma per adesso sono soddisfatto del catalogo nonostante certe chicche siano solo per altri operatori.
Diciamo che l'evoluzione avanza ed anche se sono contrario lo fa lo stesso così mi devo adeguare per continuare ad essere schiavo delle favole moderne dell'etere.

Commenti