Quando l'occidente incontra l'alcol orientale nascono pubblicità di un certo livello


Iniziamo la settimana con la giusta energia grazie alla birra Asahi ed al suo bellissimo spot televisivo giapponese che che da due giri di boa a tutte le nostre birre con il baffo Moretti perché... c'è Johnny Depp che suona la chitarra!
Ebbene si guardando gli spot assurdi e surreali con cui i nipponici pubblicizzano prodotti e servizi, splendido quello di Mazinga impiegato, capisco che siamo troppo indietro o forse nell'acqua non c'è abbastanza LSD per rendere le nostre pubblicità così effervescenti quindi rpima che tolgano anche questa dal tubo guardatela...




Magnifico, non c'è altro da dire in questo momento di rara commozione e devo ammettere che ho apprezzato maggiormente questo spot che non l'ultimo Pirati dei Caraibi e Depp non è l'unico occidentale a fare spot giapponesi ma di questo magari parliamo un altra volta.
Quindi quando all'all you can mangiare a caso o nel ristorantino cinese sotto casa prendete una birra e vi portano l'Asahi sappiate è che devono venderne un botto per pagare Johnny quindi bevetene a volontà.

Commenti