LEGO Dimensions Fun Pack Ghostbusters Stay Puft unboxing e recensione


LEGO Dimensions è un gioco meraviglioso e davvero pieno personaggi memorabili che hanno popolato la mia infanzia ed adesso si sono trasformati in mimifigures che posseggo con gioia ma ci sino ancora un paio di set di cui non ho parlato legati alla prima stagione di contenuti come appunto lo Stay Puft dei Ghostbusters.
Si tratta di un semplice fun pack con personaggio e veicolo, in questo caso il cane del Terrore, che per noi giovani degli anni novanta è semplicemente un mito.


Quanto era bello il suo aspetto da omino Michelin e quanto era figo sul grande schermo, per questo adesso sono orgoglioso di possederne la miniatura LEGO che lo raffigura.
L'unboxing fila via veloce con i soliti due sacchetti e finalmente in uno sono presenti quasi tutti i pezzi del corpo dello Stay Puft così da non doverli cercare.


Il montaggio è basilare, solo la testa è differenziata e presagomata con il cappello di lato,  ma invece per il terror dog le cose sono un po più complesse.



Non solo i pezzi sono tanti per una semplice cavalcatura ma sono molti dello stesso tipo come i tondini grigi ed i triangoli.



Montando più e più pezzi uno sopra l'altro si incomincia ad ottenere un corpo centrale ben distinto ed una importante particolarità risiede nel gancio sferico.



Infatti quello come l'altro da attaccare alla testa permettono anche una leggera mobilità della coda e della testa così da rendere il modello posabile, cosa che da modellista apprezzo moltissimo.


Anche le corna sono presagomate e rendono bene con quel misto di denti bianchi ed occhi rossi creando un effetto finale degno di nota.



Ed eccolo qui in tutto il suo terrificante splendore, devo ammettere che sono dispiaciuto di non aver creato prima questa bellezza che fa davvero un ottima presenza tra le mie figures.


In game si trasforma in un veicolo da cavalcare, con gli occhi luminosi tipo fanali, e fa molto figo anche se prettamente inutile.


Invece il nostro tenero amico può diventare grande tenendo premuto cerchio e dato che il mondo è quello dei Ghostbusters non c'è molto fa dare anche se fa figo fare il marinaio in trasferta.


Le altre due trasformazioni da sbloccare sono belle ma meno intriganti di quella base, come accade spesso a questi 3 in 1 ma il mostro volante è davvero tamarro.
Quindi se non lo possedete già prendete questo fun pack che non solo è bello nel gioco ma dona due minifigures da collezione che tutti gli amanti dei LEGO dovrebbero possedere.



POST CORRELATI:
LEGO Dimensions Batman Excalibur
LEGO Dimensions Fun Pack A-Team
LEGO Dimensions Fun Pack Knight Rider - Supercar
LEGO Dimensions Level Pack Sonic The Hedgehog
LEGO Dimensions Team Pack Jurassic World
LEGO Dimensions Fun Pack Dalek e Cyberman
LEGO Dimensions Fun Pack Chima e Ninjago
LEGO Dimensions Team Pack Scooby Doo
LEGO Dimensions un occhiata alla seconda serie
LEGO Dimensions Level Pack I Simpsons
LEGO Dimensions Level Pack Doctor Who
LEGO Dimensions Level Pack Ritorno al Futuro
LEGO Dimensions Level Pack Ghostbusters
LEGO Dimensions la recensione
LEGO Dimensions starter pack unboxing

Commenti