La musica di Jonathan Young tra cover e metal


Ogni cosa buona nella vita è frutto di dura fatica ed impegno, poi ci sono le cose che ti propongono gli amici e quando vedi Jonathan Young impugnare la sua Keytar come la clava di un bullo musicale preistorico ha capito di aver trovato il tuo nuovo idolo della settimana.
Gli amici infatti ti portano sempre in perdizione, tu sei una persona buona che vuole parlare di cose serie e poi vedi le cover metal rock di questo genio e capisci che la tua vita era vuota ed è tempo di colmarla di saggezza.




Se questa cover di Prince Ali tratta dal capolavoro Disney Aladdin non vi ha commosso è perché le corporazioni come la Nintendo hanno ormai espiantato il vostro cuore per sostituirlo con una macchina incapace di provare sentimenti ed apprezzare la pura bellezza.
Chi invece ha un cuore puro e vuole farsi una cultura musicale alternativa con i propri beniamini di film, anime e manga visti sotto una nuova luce vada QUI e si goda una playlist di tutto rispetto.
L'idea è tanto semplice quanto efficace, per questo sembra fatta senza fatica ma invece Jonathan Young si sbatte un casino per fare queste cose ed ha tutto il mio rispetto, per questo ho deciso di diffondere il suo verbo al pari di Gunther e gli Ylvis, quindi ascoltatelo ed amatelo!

Commenti