Una musica che ti stende e toglie i pantaloni - il ritorno di Gunther


Era dal 2013 che Mats Söderlund in arte Gunther non tirava fuori una nuova canzone, dopo il successo cosmico di I'm Not Justin Bieber Bitch che ha strappato milioni di consensi ed applausi, quindi questo nuovo singolo del 2016 è una manna dal cielo.
Dopo la splendida canzone di David Hasselhoff realizzata per il trashissimo e spassosissimo Kung Fury ecco che un vento caldo arriva dall'est e ci travolge in questa torrida estate No Pantalones di Gunther.


Per me è già la hit dell'estate, la canzone tormentone da fare sentire agli amici sino allo stremo, e l'ho usata anche come colonna sonora per costruire i miei Gunpla di cui parlerò questa domenica.
Quindi se non l'avete ancora fatto è il momento di ascoltarla, viverla seguendo le istruzioni, e farsela entrare nelle ossa... prego maestro, todos bananos!




Semplicemente poesia, questa è la vera musica svedese che voglio sentire in tutti i ristoranti cinesi in cui faccio all you can eat di sushi giapponese con i camerieri filippini.
Questo è quello che manca a Moreno ed alla sua sigla di Lupin con le sigarette storte, e speziate alla droga dei giuvini, perché almeno questa musica mi fa sorridere ed anche se lo prendo per il culo Gunther resta un mito che molti cantanti internazionali si sognano di essere.


Con i suoi 48 anni di vita vera vissuta Gunther riesce a dire cose improponibili ma anche cavalcare il momento e per questo lo ricordo con affetto sin dal 2004 con Ding Dong Song e l'altra sua grande hit dell'estate 2005 Tutti Frutti Summer Love.
Bene ora mi sento meglio dopo aver divulgato il nuovo verbo e diffuso la preziosa dottrina quindi se prima non lo conoscevate correte sul canale ufficiale a sentire e vedere tutte le opere di Gunther, rimarrete a bocca aperta!

Commenti