PETA vs GW la nuova frontiera della stupidà umana


Quando pensi che il mondo abbia toccato il fondo e possa solo risollevarsi, non certo grazie a Trump, ecco che scopri come la stupidità umana ci porterà tutti all'estinzione, il PETA, People for Ethical Treatment of Animals, ha chiesto alla Games Workshop di rimuovere dai loro personaggi, o meglio dalle miniature, i pellicciotti perché... non l'ho ben capito ma ecco la petizione PETA con cui Yvonne Taylor chiede questa cosa perché nel 40.000 se c'è solo guerra va bene ma le pellicce dei lupi dovrebbero essere inaccettabili.


Potrei capire se si trattasse di peluche con pellicciotti veri, vestiti per coslayer, ma cosa resta ai Lupi Siderali di togli, oltre al loro pianeta, anche le pellicce?
Mi immagino proprio i ragazzini inglesi decidere di andare a caccia perché stimolati dall'estetica di certe miniature e mi chiedo solo quando toccherà agli anime, manga, ed ai videogiochi.


Come non censurare Sesshiomaru che va in giro con il pellicciotto ed è pure un lupo, quindi doppiamente stronzo oltre che coglione di base, cosa pensare degli Oni con i loro perizoma tigrati e di tutte quelle icone videoludiche che hanno pellicce.
Come ho fatto a non accorgermi che aè a causa loro se i bracconieri uccidono i cuccioli di foca, le multinazionali sperimentano i farmaci sugli animali, e la gente stronza è stronza anche con gli animali.


Capisco che certe scene di caccia come in Red Dead Redemption o Assassin Creed Black Flag, dove c'era anche la pesca selvaggia con l'arpione, possano essere cruente e non adatte a tutti ma davvero vogliamo che un giorno facciano la patch per togliere il pellicciotto alla protagonista di Horizon Zero Dawn perché considerato diseducativo?
Siamo davvero arrivati al punto che gli animalisti pur di rompere i coglioni se la prendono con i nostri giochi da nerd perché non riescono a fermare la caccia.
Io amo gli animali e sono d'accordo che vadano protetti e tutelati ma togliere il pellicciotto dalle miniature GW, quindi poi dai loro videogiochi tipo Dawn of War III di prossima uscita, come può aiutare concretamente?


Un mondo politicamente corretto è sempre più simile ad una distopia alla Orwell dove la censura limita la mente invece che farla evolvere, spero che questa cosa non abbia seguito.
Purtroppo viste le cacce alle streghe fatte per il satanismo in Dungeons & Dragons e la violenza nei videogiochi, in stati dove compri le pistole sotto casa, ho paura che un concetto simili possa pure attecchire nella mente dei bifolchi medio borghesi che pensano che nerd sia un sinonimo di ritardato socialmente disadattato.
Sono davvero basito nel vedere iniziative del genere, mentre si potrebbe fare qualcosa di concreto per aiutare gli animali bisognosi, e di come la gente pur di essere moralmente superiore sia pronta ad accettare cose simili e ad appoggiarle abbassando notevolmente la media delle persone che meritano di sopravvivere su questo pianeta.

Commenti