Edward mani di forbice secondo la Kotobukiya


Il fatto che la Kotobukiya faccia grandi statue da collezione è noto a tutti ma in questo blog mi sono occupato principalmente della loro linea Bishoujo perché oltre ad essere dettagliata rende i personaggi che amo in versione mangosa.
Certo alcuni non sono particolarmente riusciti o snaturano il personaggio come appunto Freddy e Jason in versione sexy e questa volta tocca ad Edward Scissorhands fare questa fine.


La statua è in fase di pre order e sarà disponibile da novembre 2016 al modico prezzo di 89.99 dollari ma nonostante il dettaglio smodato non mi piace per niente.
Trovo che questa idea di rendere i personaggi dei film horro della mia infanzia delle donnine succinte sia una pura speculazione per attirare i giappomaniaci e fagli spendere i loro soldi.




Nonostant eun lato B notevole questa versione bishoujo del personaggi di Tim Burton proprio non mi piace, come non piacerà alle fan di Johnny Depp che invece avrebbero speso anche il triplo per la stessa qualità con la sua faccia, e trovo che assomigli alla ex di Burton in Harry Potter.
Peccato ma certamente il mio giudizio negativo non fermerà le vendite cospicue di questa serie e spero che il prossimo personaggio ad entrare nella linea sia qualcuno più intrigante e magari che era già donna prima.

Commenti