Assassin Creed Syndicate The XIXth Century Search Engine - le soluzioni agli enigmi e la ricompensa esclusiva per PS4


Manca poco all'uscita del nuovo capitolo di Assassin Creed ambientato a Londra nell'epoca Vittoriana e la scimmia per il gioco sta salendo, ho sempre amato profondamente la saga sin dal suo debutto e nonostante gli alti e bassi delle ultime produzioni sono sempre disposto a dargli speranza.
Ecco perché la notizia di una serie di enigmi per avere dei contenuti in game per il gioco la voglia di provare è salita alle stelle.
Purtroppo si tratta di una serie di tre enigmi da risolvere sul sito dedicato strutturato come un motore di ricerca del XIX secolo.
Visto che gli indizi sui social network sono confusi e complessi ecco direttamente la soluzione per i più pigri.


Enigma 1: La confraternita Londinese

Scrivete Confraternita Londinese nel motore di ricerca, verrà trovato un elenco di tre pagine, quindi cliccare sulla terza pagina.
Ognuno degli otto risultati porterà a una schermata con la scritta Cercate tutti i frammenti del mio dono nelle ombre, fratelli.
Saltiamo subito alla soluzione, selezionando il testo apparirà un codice in ogni pagina.


Quindi andare sul nono risultato sul motore di ricerca Vieni a mostrare il tesoro e scrivete il seguente codice numerico 2342 8967 8007 4533. 
Così si otterrà la prima parte di un codice che bisogna tenere a portata di mano.


Enigma 2: Lo specchio Vittoriano

Scrivete Specchio Vittoriano nel motore di ricerca, apparirà una pagina con un testo scritto all'incontrario che dice Il motore ha una risposta per tutto se sai cosa stai cercando. Altrimenti, chiedigli di mostrarti la strada.
Sul motore di ricerca si deve scrivere esattamente ciò che dice, mostrami la strada
Così apparirà la seconda parte del codice, segnatevi anche queste quattro lettere.


Enigma 3: L'inno di Vittoria è ormai nostro.

Scrivete nel motore di ricerca God Save the Queen, apparirà il seguente testo:
Dio salvi la nostra benevola Regina!
Viva a lungo la nostra nobile Regina!
Dio salvi la Regina!
Mandala vittoriosa,
felice e gloriosa,
a regnare a lungo su di noi,
Dio salvi la Regina E lunga vita agli assassini.

Cliccate sull'ultima parte del testo con scritto lunga vita agli assassini, la pagina si chiuderà e nella casella di ricerca apparirà la frase se prometti di proteggere i Londinesi dall'oppressione sarai ricompensato.
Cliccare su GO e poi su TROVA LA PIETRA NASCOSTA.


Fatto ciò si otterrà la terza parte del codice, usateli tutti e tre per avere la ricompensa da riscattare QUI collegandosi al proprio account Ubisoft.
In questo modo si ottengono costumi e armi speciali, si riceve una mail per la conferma della vincita ed all'uscita del gioco si avrà quella con il codice da riscattare sulla piattaforma selezionata.


Inoltre è stato annunciato un quarto enigma esclusivamente per PS4: Niente macchine a vapore o binari di ferro. Quale "stazione" usavano per "giocare" nel XIX secolo?

Bisogna semplicemente scrivere sul motore di ricerca Playstation ed apparirà l'immagine della macchina da gioco del futuro che sul lato ha un codice da riscattare su questo sito così da avere il costume di Kenway e quello della splendida Elise.


Questo contenuto è esclusivamente per Playstation 4 ed il codice viene mandato via mail subito dopo la conferma ma non è ancora disponibile per il riscatto.
Insomma adesso che ho già un buon equipaggiamento di partenza sono voglioso di mettere le mani sul gioco che promette di essere innovativo sul versante del gameplay per la serie, e l'ambientazione mi ispira tantissimo, quindi non vedo l'ora che arrivi il 23 ottobre per poterlo giocare.

Commenti

Posta un commento