Le videorecensioni di Dragon Ball Z Super Butouden per SNES


Dopo aver aperto la sezione retrogame sul canale Youtube sono partito a fare recensioni di alcuni dei titoli del passato che più mi hanno colpito, la scelta è caduta sul mio amore giovanile per Dragon Ball.
Infatti la trilogia di Super Butouden e soprattutto il terzo sono stati i primi giochi Giapponesi che ho posseduto e giocato con gioia.
Erano anni in cui l'import era il sogno degli appassionati di anime e manga che nonostante la lingua avversa potevano così giocare a titoli che non arrivavano nel nostro paese.
Purtroppo erano anche molto costosi ma per un ragazzino fanatico di Dragon Ball era un must avere un gioco giappo per Super Nintendo, ecco dunque le mie recensioni.








Insomma per me questi retrogame rappresentano un pezzo di storia importante e sono stato davvero felice di poterli rigiocare ancora dopo tanti anni per fare queste recensioni e tempo libero permettendo presto sul canale ci saranno altri grandi giochi dell'epoca d'oro dei videogiochi.
Per quanto avessero poci personaggi questi giochi mi trasmettevano passione mentre l'ultimo uscito non mi ha entusiasmato per niente ed adesso aspetto il nuovo titolo per PS4 che è stato da poco annunciato.
Spero che questi video vi siano piaciuti e nel caso non lo abbiate ancora fatto iscrivetevi al canale.

Commenti