Marvel Spider-Man 2, un sequel eccezionale


Da un sequel ci aspettiamo sempre il meglio, anzi di meglio del predecessore, perciò le aspettative per marvel Spider-Man 2 erano davvero alte sia per i casual gamer che si divertono con i buon videogames che per i fan accaniti dell'arrampicamuri che volevano vedere il seguito delle sue avventure, dopo lo spin off su Miles Morales, ed ora è finalmente disponibile per PlayStation 5.
Ma è davvero un sequel degno del predecessore, la risposta è SI senza dubbio, basta vedere l'inizio del gioco per capirlo.




Questo è solo il tutorial del gioco per introdurre alcune meccaniche ed è già meglio di tanti boss fight finali di altri giochi, Insomniac è stata bravissima a migliorare diversi aspetti del gioco per portarlo su next-gen al meglio.
Si tratta di un netto miglioramento dal primo capitolo e con l'utilizzo dei due Spiderman c'è anche quel pizzico di varietà nel gameplay che prima mancava senza contare un cast di comprimari ancora più vasto che rende il mondo di gioco vivo e pulsante senza contare che New York è stata ricreata magistralmente per essere un ambiente di gioco stimolante a differenza di altri free roaming.
Insomma Marvel Spider-Man 2 è un sequel eccezionale e se seguite il canale YouTube troverete presto altri filmati e qualche video sui trofei mentre gioco questo capolavoro.

Commenti