WrestleQuest rinviato


Finalmente WrestleQuest stava per uscire, ero carico, gasato ma come al solito quando speri tanto che qualcosa fili liscio ecco che succede l'imprevisto.
Infatti il gioco è stato rimandato dal 8 al 22 agosto vanificando l'ottima finestra d'uscita visto che come al solito sembra che non riescano mai a scaglionare i titoli.
Oggi è uscito anche Tower of Fantasy per PlayStation ed un aggiornamento per Street Fighter 6 ma sino all'uscita di Armored Core 6 a fine mese non c'erano altre novità che mi interessassero e quindi era davvero benvenuto.




Anche il nuovo trailer decanta l'uscita del gioco peccato appunto che il titolo sia stato rimandato all'ultimo secondo per problemi tecnici, corruzione dei salvataggi, sono contento che non esca l'ennesimo gioco buggato ma trovo comunque strano che non abbiano dato un preavviso maggiore.
La sensazione è che abbiano provato ad aggiustarlo sino all'ultimo, alla faccia del crunching, ma non ci siano riusciti.
E' un peccato perché questo GDR 2D a turni con l'ambientazione del Wrestling classico degli anni 80, ed alcuni lottatori leggendari della WWF, mi stava proprio intrigando e poteva essere un ottimo riempitivo di qualità.
Spero quindi che non ci siano altri ritardi anche se la finestra di lancio adesso è sovrapposta ai nuovi titoli del PlayStation Plus Premium e vicina ad altri giochi interessanti a fine mese ma comunque penso che lo acquisterò al D1 perché sembra meritare parecchio per un nostalgico come me.

Commenti