Proviamo la demo di Street Fighter 6


Oggi mi sono ritrovato a sorpresa sul PlayStation Store la demo di Street Fighter 6 perciò senza indugi sono andato a scaricarla su PlayStation 5 per provare il nuovo esponente della saga di Capcom e dire la mia sul gioco.
Invece del solito video con le prime impressioni ho preferito fare una LIVE su YouTube e dato che restano salvate dopo la conclusione, almeno questa volta e non come con la open beta di Diablo 4, ecco il recap del mio video gameplay.




In definitiva mi è piaciuto molto e sono rimasto favorevolmente sorpreso dalle potenzialità della nuova modalità World Tour.
La giocabilità è ottima ed i neofiti si troveranno bene a giocare con lo stile moderno prima di perfezionare quello classico di Street Fighter.
Per quanto riguarda la grafica c'è ancora da migliorare ma questa è appunto una versione 0.9 e forse fare lo streaming mentre giocavo, ed aver attivato l'opzione per diminuire la latenza, non ha aiutato perciò confido che il prodotto finale che verrà commercializzato a giugno abbia degli standard più elevati soprattutto su Next-Gen dove ho intenzione di prenderlo in versione fisica per puro collezionismo.

Commenti