Cuffie Sony Pulse 3D per PlayStation 5


Alla fine il grande passo è stato fatto ed anche io per quanto riluttante sono passato ad un vero set di cuffie da gaming e dato che le ho trovate in offerta ho puntato direttamente alle Sony Pulse 3D per PlayStation 5 così da spendere quanto con una sottomarca ma avendo il massimo della qualità.
Infatti queste cuffie con il sonoro tridimensionale sfruttano appieno la potenza della PS5 ed in alcuni giochi il risultato è sorprendentemente immersivo.
Ecco perciò un video di unboxing delle cuffie con qualche chiacchiera sul perché le ho prese di quel colore ed una prova in game con Horizon Forbidden West.




Insomma sono davvero soddisfatto di questo acquisto che stavo rimandando da tanto tempo e sebbene il colore mimetico non fosse la mia prima scelta non mi dispiace.


Devo dire che fà molto Metal Gear Solid 3 Snake Eater e la cosa non mi dispiace per niente perciò da ora in poi non le userò solo per immergermi nei giochi ma anche per i video sul canale YouTube e le Live che sto iniziando a fare.
Perciò se le trovate ancora in offerta non pensateci un istante, valgono ogni centesimo speso. 

Commenti