PlayStation 5 unboxing


Ebbene si, finalmente sono entrato nel mondo di PlayStation 5 con la console Blu-Ray Edition che mi permette quindi di aggiornare molti dei giochi in mio possesso gratuitamente.
Dopo quasi un anno e mezzo dalla sua uscita è doloroso ammettere che ormai la mia amata e fidata PS4 è al limite perciò il salto generazionale diventa doveroso anche perché finalmente stanno uscendo dei titoli in esclusiva degni di essere giocati.Perciò eccomi a fare l'unboxing di questa console bramata da molti e posseduta da pochi, tutt'ora la PS5 resta introvabile e bisogna scendere a patti con il diavolo per ottenerla ma sono stato fortunato quindi godetevi il video anche se la qualità e le riprese non sono il massimo.




Essendo davvero gigantesca ed essendo io sprovvisto di un vero e proprio angolo di registrazione non sono riuscito ad inquadrarla bene ma quasi non me ne sono accorto mentre aprivo la confezione e toccavo con mano un sogno che si avvera.
Premesso che odio i bagarini sono stato davvero fortunato a trovare un bundle su eBay che non lucrasse basti pensare che molti truffatori vendono la console singola a circa 300€ in più del prezzo di listino e spesso ne hanno più copie mentre nei negozi bisogna attendere mesi per averla.
Poi ci sono quelli che ci buttano dentro giochi ormai vecchi ed accessori di marche discutibili per gonfiare il prezzo, senza contare quelli che la vendono usata con qualche centinaio di euro di cresta senza dare garanzia e se vedete che il venditore non accetta PayPal fuggite subito.
Per adesso mi sto divertendo ad installare i giochi, aggiornarli, e fare l'upgrade di quelli che voglio continuare in versione PS5 ma devo dire che sono soddisfatto anche perché è una scheggia anche a scaricare e nei prossimi giorni farò qualche post sulle mie esperienze ed opinioni su questo nuovo mondo a cui sono finalmente approdato.

Commenti