L'incubo continua...


Purtroppo non si tratta di qualche post su Halloween ne la recensione di un gioco o di un film horror bensì la triste situazione in cui versa ancora la mia PS4 dopo l'aggiornamento 9.0, infatti l'incubo continua!
Nonostante sia passato oltre un mese Sony non ha fatto ancora niente e non esiste nessuna nuova versione o patch correttiva così dopo un pò di tranquillità pensavo che il peggio fosse superato ed invece stamattina è successo di nuovo.
Per fortuna questa volta non ho perso tutto il contenuto del HDD, dato che lo tengo praticamente vuoto ed utilizzo periferiche esterne per installare i giochi, ma ho comunque perso le cartelle personalizzate che dovrò andare a rifare e temuto per i salvataggi.
Insomma questo inizio novembre è stato molto più pauroso di quanto mi aspettassi e solo adesso posso tornare a gustarmi Final Fantasy XIV in pace sperando di non avere ulteriori problemi.
Trovo scandaloso che non sia stato fatto ancora niente, posso capire che magari una soluzione totale sia difficile dato che il problema è come al solito randomico per certe console ma non è stato fatto neanche un tentativo e ciò mi rattrista parecchio soprattutto adesso che Super Robot Wars 30 sta per arrivare nelle mie mani.

Commenti