Stormbreaker 1:1


Dopo Avengers Endgame anche la massa conosce Stormbreaker ovvero l'altra arma che il Dio del tuono ha utilizzato nei fumetti quindi dato che esisteva una riproduzione 1:1 di Mjolnir ecco arrivare anche la replica realizzata da Hasbro.
Sarà forse che il design con il manico di Groot non mi esalti molto o che a realizzarlo sia la Hasbro e ci abbia infilato gli effetti sonori ma non mi convince molto.


L'uscita è prevista per un generico gennaio 2021 al prezzo non proprio modico di 159.99 dollari e magari dal vivo farà un altro effetto ma in mano al modello sembra molto plasticoso anche se le proporzioni direi che sono valide.
Certamente venderà un botto tra i cosplayer ed essendo Hasbro non sarà difficile reperirlo in molti negozi a differenza di altre marche che fanno repliche, sicuramente con materiali migliori, che bisogna cercare online e prendere import.
La cosa che mi stupisce maggiormente non è che il modello sia la figura più generica possibile sembrando uscito da un catalogo di moda uomo che facevano nello studio affianco, cosa molto probabile, ma che venga realizzato così tanto tempo dopo l'uscita del film mentre la gadgettistica ufficiale è uscita da tempo.

Commenti