Star Wars x Pandora


Il titolo del post può essere ingannevole ma non vuole esserlo, non si tratta di certo del crossover tra Star Wars e Borderlands che sarebbe una figata ma bensì il più bieco e semplice spottone commerciale per attirare i fan di Star Wars in gioielleria.
Sarà forse che adesso il nerd o meglio il geek è visto di buon occhio anche da compagnie che vogliono i loro soldi ma trovo ancora strano pensare che un tempo compravi in fiera il braccialetto di Darth Vader e ti guardavano male mentre adesso per avere quello di lusso devi andare in gioielleria e lasciarci un rene.


Se volete farvi del male, o un idea regalo, date un occhiata QUI ma basti pensare che il logo classico che un tempo compravi con quelle catenine da uovo di Pasqua made in Cina adesso costa 69€ ed è fatto a mano.


Per chi invece fosse amante del Mandalorian ecco un più economico Baby Yoda giusto per capire che ormai non sono solo i produttori di gadget ed action figures ad attentare ai nostri portafogli ma anche Pandora.
Decisamente è meglio che prendere qualcosa su Aliexpress o Wish ma anche se sono a favore di pagare la qualità qui mi sembra che siamo finiti un pò fuori target anche se i tempi stanno cambiando.

Commenti