In fuga dal nemico - un corto di Star Wars Squadrons

 

Ormai manca poco all'uscita di Star Wars Squadrons per console e PC, prevista per il 2 ottobre, ed il prezzo allettante unito alle nuove conferme di chi ci ha messo le mani sopra in anticipo che sembrerebbero smentire le voci di un titolo solo per il multiplayer mi sta allettando.
Se davvero si potranno sbloccare gli stessi elementi cosmetici e potenziamenti giocando in singolo, un pò come sto facendo con Marvel Avengers, allora lo farò mio volentieri dato che tra alti e bassi continuo ad amare Star Wars e questo corto mi ha proprio inscimmiato.
Infatti come ultimo tassello pubblicitario, di una campagna alquanto in sordina a dire il vero per gli standard EA a confronto con la massiccia sponsorizzazione di Jedi Fallen Order, ecco il corto in CG che vede X-Wing vs Tie Interceptor con un finale inaspettato.




Sebbene questo filmato ci farebbe pensare ad una propensione verso l'Impero come già accaduto con Battlefront II invece la campagna single player ci vedrà scegliere missioni tra le due fazioni indiscriminatamente facendo la conoscenza di diversi personaggi  e sbloccando potenziamenti ed upgrade diversificati.
Inoltre più che la guerriglia  terra con i fantaccetti devo dire che il piacere di guidare i caccia stellari con un grado di simulazione decisamente elevato mi attira molto e da amante di Ace Combat vorrei davvero metterci le mani sopra per immergermi nella cabina di pilotaggio.
Intanto questo corto uscito da tempo ma che ho scoperto ieri mi ha gasato parecchio e dal punto di vista visivo è un vero gioiello ma soprattutto mi a ricordato che con Disney+ ho ancora un sacco di cartoon in CG di Star Wars da guardare e questa cosa potrebbe farmi nuovamente cadere nel pozzo.

Commenti