Batman Day 2020 tra variant e LEGO


Per tutti quanti oggi è solamente il 19 settembre ma per i veri fan del pipistrello è il Batman Day ovvero un giorno pieno di iniziative fumettistiche e non solo che pone i riflettori su uno dei supereroi più amati e conosciuti al mondo.
Infatti a pensarci bene per quanto in tanti impazziscano per la Marvel bisogna ammettere che Batman è un icona che già negli anni ottanta aveva portato sul grande schermo una fetta di comics e qui l'effetto nostalgia è forte proprio grazie a questo anniversario.


Tralasciando appunto i fumetti tra cui una variant davvero imbarazzante di Panini. quella qui sopra per il numero 8 che con i suoi nuovi prezzi mi ha fatto abbandonare la lettura della DC, la cosa che maggiormente mi ha colpito non può che essere il LEGO Batwing!


Infatti se già sbavavo sulla Batmobile vintage, ed il mitico NES anche qui non si scherza con ben 2363 pezzi per la modica cifra di 199€ che lo rende all'istante... al di fuori della mia portata.
Comunque chi volesse questo pipistrello a motttoncini da oltre 50 cm, con la possibilità di essere pure appeso al muro, sarà disponibile dal 21 ottobre per i membri VIP e dal primo novembre per i comuni mortali con un rene in meno.
Devo dire che la LEGO mi sta ingolosendo parecchio ultimamente ma i prezzi sono decisamente da collezione e preferisco restare sui Gunpla anche perché questo gigante non saprei proprio dove metterlo.

Commenti