Young GTO il trailer!


Eccoci a parlare nuovamente di GTO, Young GTO o meglio Shonan Junai Gumi ( La banda dell'amore puro di Shonan ), perché in questi giorni è stato finalmente pubblicato il trailer così da vedere poco più di un minuto di questo live action in azione.
Personalmente sono soddisfatto del risultato perché come dicevo l'ambientazione in stile anni novanta con i teppisti scolastici mi piace molto di più che quella dell'insegnate rompiscatole che invece è per molti l'incarnazione di Onizuka.
Infatti Tohru Fujisawa iniziò la sua carriera nel 1990 proprio con quest'opera e solo dopo si evolse in Bad Company e Great Teacher Onizuka, nel 1997, ma nel nostro paese sono stati pubblicati praticamente al contrario mentre in patria si poteva vedere l'evoluzione del personaggio e la sua crescita.
Quindi se questa serie avrà il successo che merita potremmo vedere anche le altre parti, o almeno è quello che spero, intanto ecco il trailer.




Non sono ancora molto convinto di Kanichiro Sato come giovane Onizuka ma le scene mi sono piaciute molto.
Insomma dal 28 febbraio questa serie diventerà realtà quindi non ci resta che sperare di vederla tradotta, almeno con i sottotitoli, al più presto su Amazon Prime Video.

Commenti