Hellboy è pronto alla lotta


Viviamo in mondo strano, un mondo dove l'amore per l'eccesso sta prendendo il sopravvento esacerbando quello che un tempo poteva essere un semplice spettacolo.
Infatti il wreslting moderno è ormai degno di una telenovelas con faide e sfide al limite del surreale, personaggi pittoreschi, ed una coreografia degna di un film quindi non mi stupisce che dopo il flop cinematografico Hellboy sia finito a combattere sul ring.
Si tratta naturalmente di una gimmick fatta per creare scalpore e come al solito sono in ritardo a dare la notizia dato che il personaggio ha esordito in Giappone a settembre 2019 ed almeno a livello estetico è davvero impressionante.


Name: Hellboy
Height: 213cm
Weight: 227kg
Hometown: Hell
Date of birth: 23/12/1944
Affiliation: BPRD

Peccato però che l'incontro non sia stato così figoso come nei nostri sogni, infatti il filmato che ho trovato e che metto qui sotto è decisamente moscietto con il personaggio in tuta gommosa che fa poco e nulla.




Non mi aspettavo un episodio de L'Uomo Tigre, tra l'altro Tiger Mask combatte davvero ogni tanto, però così è addirittura troppo reale e tecnico ed anche a vederlo dal vivo non mi avrebbe detto molto.
Diciamo comunque che è una cosa interessante e non è la prima invasione di campo da parte di personaggi dei film come ci insegna Mortal Kombat senza contare Injustice dove appunto c'è anche Hellboy e chissà che non si veda ancora con qualcosa di più spettacolare perché nonostante le buone intenzioni ogni nuova incarnazione del personaggio finisce per fallire i suoi obbiettivi.

Commenti