Viviamo in mondo strano, un mondo dove l'amore per l'eccesso sta prendendo il sopravvento esacerbando quello che un tempo poteva essere un semplice spettacolo.
Infatti il wreslting moderno è ormai degno di una telenovelas con faide e sfide al limite del surreale, personaggi pittoreschi, ed una coreografia degna di un film quindi non mi stupisce che dopo il flop cinematografico Hellboy sia finito a combattere sul ring.
Si tratta naturalmente di una gimmick fatta per creare scalpore e come al solito sono in ritardo a dare la notizia dato che il personaggio ha esordito in Giappone a settembre 2019 ed almeno a livello estetico è davvero impressionante.
Name: Hellboy
Height: 213cm
Weight: 227kg
Hometown: Hell
Date of birth: 23/12/1944
Affiliation: BPRD
Peccato però che l'incontro non sia stato così figoso come nei nostri sogni, infatti il filmato che ho trovato e che metto qui sotto è decisamente moscietto con il personaggio in tuta gommosa che fa poco e nulla.
Non mi aspettavo un episodio de L'Uomo Tigre, tra l'altro Tiger Mask combatte davvero ogni tanto, però così è addirittura troppo reale e tecnico ed anche a vederlo dal vivo non mi avrebbe detto molto.
Diciamo comunque che è una cosa interessante e non è la prima invasione di campo da parte di personaggi dei film come ci insegna Mortal Kombat senza contare Injustice dove appunto c'è anche Hellboy e chissà che non si veda ancora con qualcosa di più spettacolare perché nonostante le buone intenzioni ogni nuova incarnazione del personaggio finisce per fallire i suoi obbiettivi.
Commenti
Posta un commento