Injustice 2 diventa Legendary


Ci si lamenta tanto della Capcom ma Netherrealm non scherza quando si tratta di fare nuove edizioni dei suoi vecchi giochi ed ormai ogni Mortal Kombat ha il suo GOTY ed anche la nuova serie sugli eroi DC Comics sta avendo successo di pubblico e critica sta facendo la stessa sorte.
Non a caso Injustice 2 ha appena subito la stessa sorte e per questo non l'avevo comprato nuovo ma invece mi sono tuffato sulla Legendary Edition che contiene un sacco di roba e permette d continuare con il save del base.


Le grandi novità risiedono nei nuovi personaggi che prendono a piene mani da altri brand, ma con più ritegno dei DLC di Tekken con Noctis, ed ecco quindi apparire Helloby e le TMNT oltre a qualche volto noto della DC Comics.
Il risultato non è male anzi molto godibile per i fan dei fumetti ma è puramente fine a se stesso dato che non sono integrati nella storia.


Però devo ammettere che in doppio oppure online fanno la loro bella figura e ci sono anche alcune skin esclusive ma gli equipaggiamenti vanno conquistati.
Inoltre il lv cap viene innalzato a 30 così da fare picchiare ancora chi aveva divorato il gioco base e magari decide di upgradarlo con questa edizione.
Ci sono anche molte migliorie al combat system e qualche aggiustata che rendono la Legendary Edition molto superiore al gioco base e con le missioni del multiverso praticamente infinito.


Inutile dire che solo per le Tartarughe Ninja ne vale la pena, dato che cambiare arma nell'equipaggiamento cambia non solo la bandana ma le mosse e certi attacchi rendendole davvero quattro personaggi diversi, poi ci sono Raiden e Sub-Zero presi di forza da MK ma i nuovi costumi non mi piacciono molto e bisogna sbloccare qualche equip per renderli tamarri il giusto.
Se tentennavate è l'ora di prendere questo favoloso picchiaduro e dare una ripassata a qualche amico perché Injustice 2 in doppio è davvero una droga di iper violenza che ripaga ogni centesimo speso.

Commenti