Sono un guerriero leggendario!


Nonostante l'anno passato sia stato dedicato principalmente al modellismo guardando indietro nel mio ID PSN ci sono dei numeri degni di nota che proprio non mi aspettavo ed il titolo che mi è stato assegnato mi ha reso parecchio contento dato che rispecchia realmente il mio modo di giocare.
Infatti se volete sapere le vostre statistiche basta che andate sul sito PSN con il vostro account così da elaborare i grafici che hanno segnato il nostro 2019 videoludico.


Per quanto abbia giocato poco ho testato ben 148 giochi diversi ma alla fine di questi veramente pochi mi hanno preso ed infatti principalmente mi sono dedicato a Jump Force.


Non a caso il mio titolo è appunto guerriero leggendario ed il mio genere preferito è il combattimento.


Si vede che non ho giocato molto dato che ho giocato appena 282 giorni per poco più di 400 ore che tutto sommato visto che ci gioco tipo due ore alla sera se è tanto.


A livello trofei invece sono stato pigro e non ho fatto nulla di particolare dato che su 767 ben 520 sono dei bronzini facili facili e ne ho finiti ben pochi per avere dei trofei d'oro.
Questo è dovuto più che altro al mio scarso coinvolgimento ma il piacere di ricevere degli avatar per il mio impegno ed un tema personalizzato mi ringalluzzisce parecchio ed infatti quest'anno inizia con il desiderio di platinare Dragon Ball Z Kakarot.
Sarà che ho bisogno di stimoli ma quest'anno è partito meglio del previsto e la voglia di fare resta tanta quindi con questi numeri alla mano per spronarmi a fare meglio mi butterò nuovamente nella giungla dei videogames.

Commenti