Dragon Ball Z Kakarot sta arrivando, musica!


Ebbene si, ormai manca poco all'uscita ufficiale di Dragon Ball Z Kakarot ma dato che il D1 è stato rotto un po ovunque eccolo già nelle mie mani!
Per questo mentre installa l'aggiornamento, essenziale per avere diverse features e miglioramenti sostanziali, eccomi a parlare un po di altre cose legate al brand nato dalle mente di Akira Toriyama come appunto la musica.
E' innegabile che le musiche cantate da Hironobu Kageyama come la mitica opening  Cha-La Head-Cha-La abbiano accompagnato una generazione ed anche più.
Infatti sebbene la seconda canzone We Gotta Power, sempre cantata da Kageyama, mi piaccia la trovo meno incisiva ma nel corso degli anni le musiche e gli artisti che hanno cantato Dragon Ball sono stati tanti tra cui anche le Momoiro Clover Z!




Infatti dopo la collaborazione con i Kiss il gruppo era molto lanciato e grazie alla Z del loro nome fecero anche il tema principale del film Resurrection of F con la canzone Z no Chikai che potete sentire qui sopra.
Quindi è innegabile che l'influenza di Dragon Ball Z abbia travalicato le generazioni ed unito i fan di tutto il mondo, per questo sono in trepidante attesa di provare questo nuovo gioco che abbandona la formula picchiaduro per tornare all'action GDR come i primissimi videogames su NES.
Rivivere quindi l'avventura di Goku, e non solo, in Kakarot sarà un esperienza che oltre nel gameplay solleticherà anche le mie orecchie e tra poco vedrò di fare uno streaming su Twitch o un video sul canale YouTube quindi rimanete sintonizzati.

Commenti